Roberta Ragusa, la figlia Alessia rompe il silenzio sui social: «Mamma sarai sempre parte di me»

Leggo.it INTERNO

Una mamma ti insegna a vivere, a rialzarti quando cadi, a lottare con tutte le tue forze in ciò in cui credi.

Il rapporto coniugale «si era logorato per la duratura relazione extraconiugale intrattenuta da Logli proprio con Sara Calzolaio.

Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po’ come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle.

Quegli attimi che lei ora non potrà mai più rivivere. (Leggo.it)

Su altri media

A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato con la testa per terra. La piccola si è seduta sul letto della mamma, l'ha guardata e le ha chiesto di essere allattata. (Il Messaggero)

Omicidio Roberta Ragusa: la figlia Alessia Logli rompe il silenzio e scrive sui social, mostrando un tatuaggio dedicato alla madre. Omicidio Roberta Ragusa, la figlia sui social. Roberta Ragusa, secondo i giudici, fu uccisa per motivi di natura economica. (Notizie.it )

Pare che la donna non si preoccupasse nemmeno di mandarla a scuola, così sono scattate le prime segnalazioni. Secondo i referti Robyn è morta a causa di una peritonite, una condizione gravissima a cui era giunta dopo settimane di infezione non curata. (Il Mattino)

Per il genitore la cui figlia è stata assassinato, uccisa da qualcuno che amano e di cui si fidano, è comprensibile provare rabbia ed odio. Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. (Donnaweb)

Luca mi diceva che mi aveva portato la figlia femmina che volevo, io le dicevo che sembrava me da piccola, aveva paura di tutto. Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. (Adnkronos)

Quindi, la donna si è sollevata la vestaglia e ha messo la bambina sul suo petto per allattarla. I dottori non hanno dato speranze e hanno persino suggerito alla famiglia di autorizzare la donazione degli organi. (Leggo.it)