Roberta Ragusa, la figlia si fa un tatuaggio con una dedica straziante

Milleunadonna.it INTERNO

Riguardo alla condanna avuta da Antonio Logli sarebbero stati soprattutto i motivi economici a spingere l'uomo uccidere la moglie Roberta.

Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po' come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle.

Alessia Logli, oggi 19enne era poco più che una bambina al momento della scomparsa della madre, avvenuta sette anni fa. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. Ma la mamma coraggiosa e ispiratrice ha trovato la forza di fare qualcosa di veramente straordinario al funerale di suo marito, qualcosa che è una lezione per tutti noi. (Donnaweb)

Luca mi diceva che mi aveva portato la figlia femmina che volevo, io le dicevo che sembrava me da piccola, aveva paura di tutto. "Tra Giovanni Princi e Anastasiya, l'unica cosa che dico è che dopo l'ultima vacanza insieme ad agosto ho visto uno sguardo strano, di intesa, che mi ha dato fastidio. (Adnkronos)

Secondo i referti Robyn è morta a causa di una peritonite, una condizione gravissima a cui era giunta dopo settimane di infezione non curata. Pare che la donna non si preoccupasse nemmeno di mandarla a scuola, così sono scattate le prime segnalazioni. (Il Mattino)

Ora la donna sta gradualmente recuperando le sue condizioni di salute e presto tornerà a casa dai suoi cari. A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato con la testa per terra. (Il Messaggero)

María Laura Ferreyra, de 42, fue víctima de un robo en Argentina que la dejó en este estado. A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato la testa per terra. (Leggo.it)

Omicidio Roberta Ragusa, la figlia sui social. Roberta Ragusa, secondo i giudici, fu uccisa per motivi di natura economica. Oggi, 19enne, rompe il silenzio e scrive sui social il suo stato d’animo, rivelando di aver fatto un tatuaggio per la madre. (Notizie.it )