Prima CdS - Inter, ipotesi De Zerbi se Inzaghi fallisce

Fcinternews.it SPORT

"Inter, l'ipotesi De Zerbi. Se Inzaghi fallisce, l'obiettivo è il tecnico del Brighton". Questo il titolo che trova spazio in taglio basso sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 28 marzo 2023. "Aprile decisivo per Simone: deve raggiungere le semifinale di Champions e la finale di Coppa Italia - si legge ancora -. L'ex Shakhtar è anche nel mirino del Tottenham per il post-Conte". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Retegui all'asta", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Tutti vogliono Mateo". (AreaNapoli.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport. Nel taglio laterale il ricordo di Gianni Minà: “Addio a Gianni Minà, il cantore di Alì, Castro e Maradona”. (Calcio In Pillole)

Da giocatore quasi sconosciuto a protagonista del mercato. Questa è stata la rapida ascesa di Mateo Retegui, reduce dai gol segnati contro Inghilterra e Malta nelle sue due prime partite con la maglia dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

CONTATTI – Roberto De Zerbi è il candidato preferito per il post Inzaghi. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno (Inter-News)

Futuro nerazzurro - "Inter, l'ipotesi De Zerbi": se Inzaghi fallisce, l'obiettivo per la panchina è il tecnico del Brighton. (Parma Live)

PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. La posizione di Simone Inzaghi è precaria sulla panchina dell’Inter, sarà un’estate di riflessioni in casa nerazzurra per il futuro. (Inter-News)