Hamilton: «In quarantena ho pensato di smettere, ma ora andremo là fuori a prenderci quello che vogliamo»

Corriere della Sera SPORT

Durante la quarantena e in attesa di riprendere le gare, forse a luglio in Austria, Lewis Hamilton ha anche pensato al ritiro.

Il pilota britannico ha spiegato di aver gestito la sua salute mentale cercando di smettere di essere «così duro» con se stesso.

E non ci sarà regalato niente, dovremo andare là fuori e prenderci quello che vogliamo, volerlo più dei nostri avversari».

«Devi essere davvero in grado di amare te stesso e di sentirti a tuo agio da solo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Né Renault, né Racing Point — D’altro canto Horner è anche sicuro che: “Se deciderà di continuare le alternative non gli mancheranno”. Oltretutto nemmeno destinata a portare obbligatoriamente alla stessa conclusione, visto che in corsa per il sedile della Mercedes c’è anche George Russell. (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo aspettare meno di un mese per avere le prime risposte, perché intanto Sebastian ha scelto la via del silenzio…. Sebastian Vettel, Ferrari. Sebastian Vettel, Ferrari Mark Sutton / Motorsport Images. (Yahoo Notizie)

“La tesi originale secondo cui gli eventi dal vivo sono forse il posto migliore per i contenuti per la televisione o per la distribuzione digitale, credo rimanga intatta. Liberty Media, recentemente, ha messo a disposizione per la Formula 1 una rete di sicurezza di 1,4 miliardi di dollari con la quale affrontare il periodo di crisi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ti potrebbe interessare: Verstappen farebbe altrettanto o meglio di Hamilton alla Mercedes secondo Ecclestone. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube Dopo che Vettel e Ferrari hanno confermato la separazione a fine anno, ora la grande domanda è se e dove Sebastian Vettel guiderà nel 2021. (Notizieora.it)

Questo è uno degli aspetti da tenere maggiormente in considerazione, la possibile chiave di volta che spalanchi a Vettel le porte della Mercedes. Il matrimonio tra Sebastian Vettel e la Mercedes potrebbe davvero avverarsi nel 2021, quando il tedesco lascerà la Ferrari per cedere il proprio sedile a Carlos Sainz Jr. (SportFair)

Con Bottas in predicato di lasciare la Mercedes per accasarsi in Red Bull. Anche perchè, come riporta sempre Motorsport sul versante Red Bull, “Helmut Marko ha pubblicamente dichiarato di aver parlato con Sebastian per analizzare le possibilità di un rientro in casa Red Bull, ma solo per fargli capire che non c’era posto”. (Virgilio Sport)