Ancelotti: "CR7 fa un gol a partita, come fa ad essere un problema? A me li ha risolti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancelotti: "CR7 fa un gol a partita, come fa ad essere un problema? A me li ha risolti" Il caso Cristiano Ronaldo sta occupando tutte le prime pagine dei giornali sportivi. Il leader del Portogallo è finito in panchina, l'uomo simbolo che spesso in carriera ha risolto le partite con i suoi gol. Al Corriere dello Sport ha parlato di lui Carlo Ancelotti, ex tecnico di CR7 al Real Madrid: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

EVOLUZIONE I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Ovviamente Ancelotti non poteva tirarsi indietro nel raccontare qual è la sua favorita per la vittoria finale: «Il Brasile è la squadra più completa Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo (Calcio In Pillole)

Difesa e contropiede? Sono attualissimi" ROMA (ITALPRESS) - "Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. "Sono più elastico. (Tiscali)

Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. Carlo, ex tecnico dial Real Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport: "La sua last dance? Non lo so, lui probabilmente si sente ancora vent’anni perché sta bene, dal corpo ha le risposte che cerca. (ilBianconero)