Su Sportweek si accende la sfida Ibra-Lukaku: infanzia difficile, sfottò e ora il derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla stagione 2000-01, a segnare di più sono stati gli argentini (23 gol), seguiti da brasiliani e italiani (19).

Poi i numeri della stracittadina che ha sempre più gol "stranieri" e il tifo diviso del Sant’Ambroeus. Ibra-Lukaku, ma non soltanto.

Una panoramica sui leader di Inter e Milan: dall'inzio difficile, passando per lo United fino al testa a testa in Coppa Italia.

Proprio Ibra è a capo di questa particolare classifica, 8 gol, seguito da Shevchenko e Milito con 6

A seguire, abbiamo messo in numeri una realtà sotto gli occhi di tutti: nel derby della Madonnina, il gol parla straniero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La partita più sentita a Milano in un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. Tutto l’affascinante romanzo di Inter e Milan in poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vince il derby? "Io dico che vince l'Inter 2-1 (fcinter1908)

Il derby di Lukaku. Diventa un toro quando vede rosso.nero, scrive Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. (LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. (LaPresse)

San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. L'espulsione di Ibra si gioca a 12,00, sale a 20.00 il rosso per il belga (fcinter1908)

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza. (fcinter1908)