Virtus Segafredo Bologna, Sampson subito protagonista

Sportando SPORT

Quinta vittoria consecutiva in campionato per la Virtus contro la Reyer Venezia che non batte gli emiliani in stagione regolare dalla stagione 2018/19.

Terza vittoria in tre gare per la Virtus Segafredo Bologna che porta a 6 le gare vinte in questa stagione in LBA con la vittoria in Supercoppa e rimane in testa alla classifica del campionato insieme alla A|X Armani Exchange Milano.

Venezia non subiva uno scarto cosi ampio in una partita casalinga in campionato dalla stagione di A2 del 1994/95, quando Forlì si impose per 64 a 85. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

L'ha rivelato in conferenza stampa post vittoria a Venezia lo stesso coach Sergio Scariolo: "Fermiamo Jaiteh, che ha una fessura a un dito della mano e fa fatica a tener palla o a tirarla: speriamo che basti un periodo corto di stop per riaverlo al massimo. (Pianetabasket.com)

Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. Allenatore: Cioni. Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 9, Barberis 7, Dojkic 13, Battisodo 3, Zandalasini 10, Pasa 0, Tassinari 8, Ciavarella 4, Tava 0, Migani ne, Laterza 2, Bassi ne (FirenzeToday)

Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare (Gazzetta Lucchese)

La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. Esordiente e miglior marcatore, il nuovo pivot guida i campioni alla conquista di Venezia. (La Repubblica)

Dunque, il prossimo 27 novembre, Romero potrà sfidare l’Inter in vista della 14ª giornata di Serie A. L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. (Inter-News)