Problema muscolare per Pellegrini: Europeo a rischio, oggi gli esami

Problema muscolare per Pellegrini: Europeo a rischio, oggi gli esami
Voce Giallo Rossa SPORT

Questo il comunicato della FIGC: "La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

Notizia terribile per Lorenzo Pellegrini.

Intanto Gaetano Castrovilli è stato aggregato al gruppo azzurro, partirà per l'Europeo in caso di forfait di Pellegrini.

Il capitano giallorosso si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia destra, di cui si capirà di più dopo gli esami strumentali che si svolgeranno oggi. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il nome è quello di Gaetano Castrovilli , 24enne centrocampista della Fiorentina, preallertato dopo l’infortunio di Lorenzo Pellegrini . Problemi muscolari per il centrocampista della Roma , ricaduta al flessore della coscia sinistra nel finale dell’allenamento di mercoledì. (Sky Sport)

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma. (Milan News)

Inviata alla UEFA la richiesta di modifica dell'elenco dei convocati della Nazionale di Roberto Mancini per Euro 2020 dopo l'infortunio del talento della Roma. La Federazione italiana avrebbe già inviato una richiesta ufficiale alla UEFA per il cambio di nominativo in lista, ma bisogna attendere il sì definitivo perché diventi ufficiale. (AreaNapoli.it)

Italia, problemi per Pellegrini: Castrovilli in preallarme

Gli Europei iniziano l’11 di giugno e la sua partecipazione è in forte dubbio. Lorenzo Pellegrini Out. (SuperNews)

Brutta tegola poco prima di cominciare Euro 2021: c’è l’infortunio per uno dei pezzi pregiati della Nazionale! Italia, infortunio Pellegrini: gli esami e le condizioni. (Stop and Goal)

Dopo Sensi e Verratti, un altro centrocampista della nazionale di Roberto Mancini è alle prese con un problema fisico: si tratta di Pellegrini, che si è infortunato al flessore proprio alla vigilia del match d'esordio dell'Italia all'Europeo contro la Turchia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr