Tamberi salta 2,24 e vince in Ungheria dopo essere guarito dal Covid

la Repubblica SPORT

Lo attende tutto il podio dei Mondiali: l'oro, l'argento, il bronzo

Torna dopo il Covid e vince.

L'azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21.

Il campione olimpico si riprende la vittoria nella tappa Gold del Continental Tour, in Ungheria, a Székesfehérvbr.

Battuto il bronzo mondiale Andriy Protsenko, col quale aveva duellato in Oregon per la terza piazza: oggi l'ucraino non fa meglio di 2,18 e chiude terzo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21. Il campione olimpico si riprende la vittoria nella tappa Gold del Continental Tour, in Ungheria, a Székesfehérvár. (Fidal)

Il Campione Olimpico di salto in alto tornerà in gara lunedì 8 agosto (ore 17.05) al Gulai Istvan Memorial, una tappa del Continental Tour (livello gold) che andrà in scena a Szekesfehervar (Ungheria). (OA Sport)

(ITALPRESS) - Gianmarco Tamberi torna dopo il Covid e vince. Battuto il bronzo mondiale Andriy Protsenko con il quale aveva duellato in Oregon per la terza piazza: oggi l'ucraino non fa meglio di 2,18 per chiudere terzo (Tiscali Notizie)

Per la cronaca quarta piazza del messicano Edgar Rivera (2.18), quinta dell’ungherese Peter Bakosi (2.18), sesta per il bahamense Donald Thomas (2.18) Il marchigiano è riuscito a vincere la gara grazie a un percorso netto fino a 2.24 metri. (OA Sport)

Lo attende tutto il podio dei Mondiali: l’oro Mutaz Barshim , l’argento Woo Sanghyeok , il bronzo Protsenko Il portacolori delle Fiamme Oro, una volta incassata la certezza della vittoria, riserva un tentativo a 2,30, poco più che abbozzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

[nel prossimo post i restanti risultati]. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica Nel lancio del peso, sesto posto per Nick Ponzio con 20.88 all’ultimo lancio di una stagione con millemila gara in giro per il mondo. (Queen Atletica)