Mercedes EQE, nuova berlina elettrica con autonomia fino a 660 kmHDblog.it

La berlina elettrica fa il suo debutto al Salone di Monaco 2021.Read More L'articolo Mercedes EQE, nuova berlina elettrica con autonomia fino a 660 kmHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercedes AMG EQS 53, ecco la prima elettrica del Marchio sportivo della Stella a tre punte. EQS 53 4MATIC+, perché di trazione integrale di stratta avendo due motori elettrici, nasce sulla piattaforma EVA (Mercedes di EQS e EQE). (QN Motori)

L’auto appartiene alle due famiglie Mercedes-Maybach e Mercedes-EQ, il concept è un’anteprima del primo SUV completamente elettrico nel segmento di lusso. Su questa base verrà introdotto un altro modello 100% elettrico, EQS SUV, che inizierà a essere prodotto già dal prossimo anno, ancora prima del modello Maybach. (Virgilio Motori)

Tuttavia, Mercedes fa di tutto per sottolineare che il passo è più corto con sbalzi più corti. Il nuovo modello elettrico assomiglia molto alla sua sorella maggiore elettrica EQS. (MotoriSuMotori)

Mercedes EQE, presentata al Salone di Monaco, mutua molte tecnologie dalla ammiraglia a elettroni EQS, è lunga 4,95 metri, larga 1,96 e alta 1,51. EQE è l’alter ego elettrico di Mercedes Classe E, la classica grande berlina della Casa della Stella a tre punte. (QN Motori)

Ti potrebbe interessare anche -> Bugatti è ancora l’auto più costosa al mondo Capita spesso purtroppo che delle vetture leggendarie e con una potenza o un design unico vengano dimenticate nel corso della storia. (QuattroMania)

È il primo modello di serie Maybach completamente elettrico basato sulla nuova piattaforma modulare della casa automobilistica tedesca. Il prossimo modello ad essere costruito su questa piattaforma sarà il SUV Mercedes-Benz EQS, che entrerà in produzione nel 2022 cioè prima della versione Maybach (Autoprove.it)