JUVE: RUGANI NON CONVINTO DEL GALATASARAY, LA SAMP CI PROVA

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Giorni caldi per definire il futuro di Daniele Rugani: il difensore. Giorni caldi per definire il futuro di Daniele Rugani: il difensore bianconero ha valutato la cessione a titolo definitivo al Galatasaray, ma non è convinto della destinazione.

Rugani vorrebbe rimanere in Italia, perciò ecco che si aprirebbero tre piste: Empoli, Verona e Sampdoria hanno proposto ai bianconeri la soluzione del prestito. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Negli scorsi giorni, tra le varie proposte di prestito arrivate dalla Serie A, ha fatto breccia anche una proposta a titolo definitivo del Galatasaray, alla quale però il calciatore non pare intenzionato a dar seguito, secondo Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Per ciascuna di queste tre destinazioni (tutte in prestito), però, c’è bisogno di un contributo della Juventus sul pesante ingaggio (oltre 3 milioni netti) L’opzione Turchia, per quanto soddisfacente a livello economico sia per lui che per il club, comporta incognite di carattere personale e familiare che ad oggi appaiono come un muro per il centrale, la cui preferenza va alla permanenza in Italia (Napoli Magazine)

Andiamo a vedere insieme l'undici titolare che sogna il tecnico toscano <<< 1 di 12. Un undici da sogno. L'undici da sogno di Allegri con Milinkovic. (Juvenews.eu)

Negli scorsi giorni, tra le varie proposte di prestito arrivate dalla Serie A, ha fatto breccia anche una proposta a titolo definitivo del Galatasaray, alla quale però il calciatore non pare intenzionato a dar seguito. (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Repubblica, è tutt'altro che definito il futuro di: a dispetto dell'interesse del Galatasaray, il centrale della Juventus non vorrebbe andare all'estero. I blucerchiati sarebbero disposti a pagare metà dell'ingaggio (3 milioni di euro), ma prima di affondare il colpo dovrebbero cedere un difensore: Murillo è in cima alla lista (ilBianconero)

Destinazione gradita alla Juventus, perché il club turco è disposto a corrispondere al giocatore l’intero ingaggio di 3 milioni di euro. Ingaggio che resta invece fuori dalla portata di Sampdoria, Verona ed Empoli (Tutto Juve)