Milan, senti Giroud: "Lottiamo per lo scudetto, Ibra un esempio" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

'attaccante francese pronto a tornare dopo un inizio difficile: "Shevchenko era il mio idolo, con Zlatan non vedo l'ora di giocare". Olivier Giroud è pronto a riprendersi il Milan.

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia".

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia

Giochiamo a calcio per queste emozioni e non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi del Milan". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Giroud: "Cucina più indietro della francese ma è comunque buona". vedi letture. Olivier Giroud, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, ha parlato anche delle sue origini italiane: "Entrambe le mie nonne erano italiane e sono orgoglioso delle mie origini, anche perché ho imparato la lingua a scuola. (TUTTO mercato WEB)

Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà. Maignan lo sentivo quando stavo per firmare per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Torino, 12 ott. Lo comunica in una nota la società rossonera (LaPresse)

Giroud: “La cucina italiana è indietro rispetto a quella francese”. Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, tra i diversi temi toccati, l’attaccante francese ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla cucina e sulle tradizioni italiane. (SerieANews)

Torino, 12 ott. (LaPresse)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A Tim ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile" (Pianeta Milan)