Pjanic, prime parole da blaugrana: "Il Barça è un sogno, felice per me e per la Bosnia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono molto felice, darò tutto per questo club, a presto.

Lavoro e fiducia — "Per me - ha aggiunto il bosniaco, al sito della Federcalcio del proprio Paese - è un sogno che diventa realtà.

Sono felice, orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina.

Sono orgoglioso e felice di avere realizzato il sogno di giocare nel Barça".

Pjanic, parlando anche al sito del Barcellona, ha spiegato che "il successo non arriva da solo, ma con un grande lavoro, uno sforzo e la fiducia che tutto può essere raggiunto nella vita. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Arthur dal Barcellona: arriva il comunicato sul centrocampista brasiliano, tutti i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. (DirettaGoal)

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Due i trofei, ovvero la Liga e la Supercoppa spagnola. (Sky Sport)

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. Ora è ufficiale. (CalcioMercato.it)

a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

I blaugrana hanno ufficializzato la cessione alla Juve di Arthur per 72 milioni più dieci di bonus. Il centrocampista bosniaco, trent'anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria da 400 milioni. (L'Unione Sarda.it)

È quanto dichiarato dallo stesso centrocampista al sito ufficiale della federcalcio bosniaca: “Il Barça rappresenta un sogno diventato realtà. Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona (CalcioMercato.it)