CdM - Ospina attende il Real Madrid, ma è pronto a valutare rinnovo col Napoli

Tutto Napoli SPORT

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo.

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. La permanenza di David Ospina al Napoli è ancora fortemente in dubbio nonostante il suo contratto sia in scadenza tra poco più di un mese. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (IlNapolista)

Il club partenopeo vorrebbe puntare su Alex Meret, classe 1997, il cui contratto scadrà nel 2023 e nemmeno lui ha rinnovato. C'è aria di rivoluzione in casa Napoli sul versante portieri. (AreaNapoli.it)

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (AreaNapoli.it)

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. (Napoli Magazine)