Inchiesta Report su sanità veneta e Covid, Flor: «Menzogne e dati falsi»

VeronaSera INTERNO

È affidata al direttore generale della sanità del Veneto Luciano Flor la difesa della Regione dopo il servizio andato in onda ieri, 26 aprile, su Report.

Ma mi dà fastidio soprattutto quando lo si fa con menzogne e dati falsi».

Infine, il direttore generale della sanità veneta ha definito «molto gravi» alcune affermazioni del professor Crisanti e non ha escluso possibili strascichi legali

«Che ci si diverta a parlar male della sanità veneta, a me dà molto fastidio. (VeronaSera)

Su altri giornali

Il Veneto registra 963 nuovi contagi Covid nelle ultime 24 ore e 18 decessi. Coronavirus in Veneto: i dati aggiornati nel report dell ore 8 di oggi, 28 aprile 2021, dalla Regione. (ilgazzettino.it)

Per chi ha più di 60 anni e volesse prenotarsi, ci sono dei posti liberi già su domani. "Da una decina di giorni si sta scendendo bene, c'è una fase anche un po' lenta ma graduale e solida. (Adnkronos)

Dal 3 maggio avremo una fornitura straordinaria di 300mila vaccini, poi torniamo a 200mila a settimana”. Mortalità in caduta libera tra gli over 80 vaccinati, per questo il Veneto vuole fare in fretta e mettere in sicurezza anche i 50enni. (RovigoOggi.it)

In quei bandi era previsto l’utilizzo dei tamponi rapidi Dei test rapidi, quelli di prima generazione (immunocromatografici lateral flow) e di seconda (a lettura immunofluorescente) hanno risultati più bassi. (Il Fatto Quotidiano)

Ora è necessario che Zaia risponda di quello che è successo e lo deve fare da punto di vista politico. Siamo garantisti e dal punto di vista giuridico aspettiamo con fiducia l’esito dell’indagine della magistratura,. (TrevisoToday)

Il consigliere Silvia Rizzotto interviene così sulla polemica legata al servizio televisivo Report e alle accuse del Partito Democratico alla gestione della pandemia in Veneto. «Siamo stanchi di leggere di accuse senza uno straccio di prova. (TrevisoToday)