Milan, Ibrahimovic: 'Leao è il nostro futuro. Giroud ha spaccato tutto. Theo Hernandez non ha limiti'

Calciomercato.com SPORT

Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".- "Un grande applauso per Ibrahim".

Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr).

Forza Milan sempre, vi amo ragazzi".- "Il nostro esterno, abbiamo vinto lo scudetto con il suo gol, l'unico che ha fatto.

Theo: "Grazie mille a tutti, siamo una squadra incredibile

Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. (Sport Mediaset)

La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. Voglio ringraziare tutto lo staff, sono molto orgoglioso di voi. (Spazio Milan)

Di seguito il video che mostra Ibrahimovic intervistare i suoi compagni: C’è Zlatan Ibrahimovic, che improvvisato giornalista, intervista ad uno ad uno i giocatori e compagni del Milan. (MilanLive.it)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra. Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". (Pianeta Milan)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Brahim Díaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr