DIRETTA LIVE - Elezioni amministrative 2021: tutti i sindaci eletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMnotizie.it INTERNO

Gianluca Bonsignore – 2458. Giorgio Cangemi – 1780. Anna Sidoti – 1714. Enzo Natoli – 198. Fabrizio Trifilo – 570. A Galati Mamertino Vincenzo Amadore è stato eletto sindaco.

6.829 le schede al momento scrutinate. Franco Ingrillì – 4.593. Giuseppe Giuffrè – 899. Renato Mangano – 1.947. A Patti il candidato Gianluca Bonsignore è stato eletto sindaco.

Francesco Paolo Cortolillo – 1098. Tindaro Germanelli – 835. (AMnotizie.it)

Su altri giornali

Vitale, dirigente storico della sinistra e impegnato nel sindacato, ha fatto "esultare" anche il segretario dem Barbagallo: "Spira il vento del Centrosinistra anche in Sicilia. Significative vittorie di due dirigenti storici del PD, Nunzio Vitale e Piero Capizzi, a Ramacca e Calascibetta. (CataniaToday)

Restano ancora circa 900 schede da scrutinare e l'uscente Maria Rita Crisci è ferma a 879 voti, pari al 31,8%. E' di circa 200 voti il margine tra i due, manca solo l'ufficialità per l'elezione del sindaco. (PalermoToday)

Ancora una volta a vincere è il partito del non voto. L'affluenza più alta si è registrata nel piccolo Comune di Floresta, dove hanno votato 371 persone, l'80,48 per cento degli elettori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L’affluenza più bassa è stata registrata a Nureci, in provincia di Oristano dove la percentuale si è fermata al 28,3. La provincia in cui si registra il maggior numero di elettori è quella di Sassari (65,04) mentre la Città metropolitana di Cagliari, in cui si votava in tre soli Comuni (Elmas, Sarroch e Capoterra) chiude all’ultimo posto con il 57,14 per cento di cittadini alle urne. (SardiniaPost)

San Cataldo (Caltanissetta), è in vantaggio il candidato sindaco Gioacchino Comparato, appoggiato da M5S e Partito Democratico con oltre il 25% dei voti. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. (INFORMA SICILIA)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)