Elezioni Amministrative a Messina: dalle 15 la diretta su GazzettadelSud e su GdsTV

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

In provincia di Messina sono 15 i comuni al voto.

Oggi ultima giornata di voto nei 42 comuni siciliani interessati dalle Amministrative.

Angelo di Brolo 47,77%; Terme Vigliatore 52,73%; Torregrotta 48,71%.

Gazzetta del Sud seguirà lo spoglio con una diretta sul sito, sulla pagina facebook e su GdsTv (canale 72 e 601) a partire dalle 15

Le affluenze di ieri sono state molto basse: alle ore 22 è stata del 44,13%. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri media

Decisamente diversa la situazione a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, che sfiora l’80 per cento di affluenza L’affluenza più bassa è stata registrata a Nureci, in provincia di Oristano dove la percentuale si è fermata al 28,3. (SardiniaPost)

Significative vittorie di due dirigenti storici del PD, Nunzio Vitale e Piero Capizzi, a Ramacca e Calascibetta. A Ramacca vince il centrosinistra con Nunzio Vitale che diventa il nuovo sindaco. (CataniaToday)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)

Calo verticale a Capo d'Orlando, dove dall'oltre 72 per cento di cinque anni fa si è passati al 59,36 di questa tornata elettorale. Giù di circa nove punti anche Lentini (50,48 per cento), Noto (60,57 per cento) e Terrasini (56,40 per cento) (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre. (PalermoToday)

L'affluenza, lo spoglio in diretta delle elezioni comunali di GIARRE, i seggi scrutinati. Tutti i risultati in tempo reale comunali GIARRE. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr