Ermenegildo Zegna si quota a New York. Con una spac di Investindustrial

Ermenegildo Zegna si quota a New York. Con una spac di Investindustrial
Pambianconews ECONOMIA

Quest’anno, precisa la nota del gruppo, Ermenegildo Zegna il Gruppo si aspetta di ottenere ricavi annuali in linea ai livelli del 2019

L’accordo definitivo di aggregazione con il gruppo Zegna prevede una combinazione di azioni e finanziamento in contanti.

Ermenegildo Zegna si quota a New York.

Con una spac di Investindustrial 19 Luglio 2021 di Redazione. Ermenegildo Zegna si quoterà a Wall Street entro la fine dell’anno. (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

In Condé Nast è attesa una concentrazione molto simile, tanto che l’altra sera a Taormina Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, premiato, ha annunciato per l’anno prossimo il varo dell’edizione europea della rivista. (The Italian Times)

Mentre il marchio Zegna rimane l’etichetta di punta del Gruppo e un emblema dell’eccellenza italiana, nel 2018 Zegna ha acquisito la quota di maggioranza del marchio americano di moda di lusso Thom Browne. (Finanzaonline.com)

Advisor finanziari per Zegna Ubs Investment Bank attraverso la persona di fiducia Riccardo Mulone; per Investindustrial: Deutsche Bank, Goldman Sachs Bank Europe Succursale Italiana, Jp Morgan Securities Plc e Mediobanca Non in Italia ma a New York e lo fa insieme ad Andrea Bonomi, il fondatore di Investindustrial. (Corriere della Sera)

Zegna si quota a New York tramite Spac di Investindustrial Da Reuters

Zegna sta per lanciare un’IPO a Wall Street: il brand del lusso Made in Italy si prepara al debutto a New York tramite la fusione con la SPAC Investindustrial. Cosa c’è da sapere sulla IPO Zegna? (Money.it)

A fine dicembre 2020, Zegna era presente in 80 Paesi attraverso 296 negozi diretti A Bonomi, con un gruppo di soci, andrà l'11%, mentre il resto verrrà collocato sul mercato. (fashionmagazine.it)

La scelta della Spac Investindustrial Acquisition Corp, creata a fine 2020 dalla società di investimento di Andrea Bonomi e presieduta da Sergio Ermotti, ha cominciato ad emergere a gennaio, quando Zegna, Bonomi e Ermotti si sono incontrati per la prima volta. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr