Mountain Bike, la soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Capoliveri

Tirreno Elba News SPORT

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di Mountain Bike - specialità Cross Country -che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba.

L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione"

"Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. (Tirreno Elba News)

Su altri media

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente". (Qui News Elba)

Nella serata di lunedì, un’ampia sintesi della seconda tappa di Internazionali d’Italia Series sarà trasmessa alle 21.00 sui canali ufficiali Facebook e Youtube del circuito, mentre mercoledì 7 aprile alle 20.30 il meglio delle gare di Capoliveri sarà trasmesso in TV su Bike Channel, canale 259 del Digitale Terrestre MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. (MTB-VCO.COM)

Distintamente. Andrea Gelsi. Capogruppo Capoliveri Bene Comune E' quindi evidente che l'Art.119 del TUEL si riferisce a contratti di sponsorizzazione che possono per essere stipulati solo per consulenze o servizi aggiuntivi. (Tirreno Elba News)

Andrea Foroni (Bike to Bike) Federico Bartolini (Siena Bike), 4. (Il Mondo del Ciclismo)

Come accaduto ad Andora, la bandiera sul primo gradino del podio non è stata quella italiana. Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)