Fiorentina, Commisso: 'Chiesa? Non lo so, ha detto no all'estero. Milan su Milenkovic? Voglio tenerlo'

Calciomercato.com SPORT

Penso che il Milan voglia tornare ai vertici".Ha la possibilità finalmente di lottare per un traguardo per il quale non ha mai combattuto.

La Fiorentina deve alzare il fatturato.

Ho sempre detto che avrei investito quello che serviva per realizzare le infrastrutture, che sono fuori dalle regole del Fair Play finanziario, ma che

Il Milan ha una proprietà diversa, ma è una proprietà forte.

Però deve ricordare che è la Fiorentina che l'ha portato dove è adesso e che deve fare le cose giuste. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il patron ha incoraggiato la squadra alla vigilia del Toro. Corriere Fiorentino su Commisso e Chiesa: "L'abbraccio prima del duello". vedi letture. "L'abbraccio prima del duello", titola questa mattina in taglio centrale il Corriere Fiorentino, con a corredo una foto ritraente il saluto di ieri tra Rocco Commisso e Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Commisso ha le idee chiare:. Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa. Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)

Il Presidente della Fiorentina: “Chiesa? “Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa. (Fiorentina.it)

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A. Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso si concentra anche su Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. (Viola News)

A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta – ammette Commisso – Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. (MilanLive.it)

E sull'esterno: "Ha rifiutato l'estero, non lo svaluto. Il presidente viola avvisa il Milan: "Milenkovic? (TUTTO mercato WEB)