Superman con Michael B. Jordan, è possibile? La replica dell'interessato

News Cinema. Impegnatissimo col suo debutto alla regia di Creed III e nella promozione di Senza rimorso, Michael B. Jordan risponde alle voci che lo danno papabile come nuovo Superman.

Da quando è stato annunciato a febbraio un reboot del Superman cinematografico a cura di J. J. Abrams e dello sceneggiatore Ta-Nehisi Coates, una voce insistente ipotizza Michael B. Jordan come interprete del nuovo Uomo d'Acciaio: sulla scia del nuovo Captain America alias Falcon in casa Marvel Studios, sarebbe una risposta all'altezza dei tempi da parte della Warner Bros e della DC Comics (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

E’ stato proprio lui a volere a bordo Sollima per girare il film Senza rimorso , tratto dal celebre romanzo di Tom Clancy. Un film che ti pianta lì dal primo minuto e ti trascina in un vortice di quasi due ore tra sparatorie, scazzottate, fuoco e proiettili. (Corriere dello Sport.it)

Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile. (IGN Italia)

Privo di scrupoli e senza più nulla da perdere indaga, uccide e crea un casino tale da essere incarcerato. A quel punto, Sollima ha tirato dentro Taylor Sheridan, eccellente sceneggiatore (con cui già aveva lavorato in Soldado), per dare una sistemata allo script. (Wired.it)

In generale “Senza rimorso” non si distingue dalla media del genere e appare avaro di emozioni: aspira ad essere qualcosa di più che mero intrattenimento, ma senza riuscirci Come film d'azione funziona, grazie a quasi due ore di scene spettacolari e realizzate con precisione chirurgica, ancorché davvero sopra le righe. (ilGiornale.it)

Cosa ne dite della nostra recensione di Senza rimorso? E, come nei videogiochi, la difficoltà e la posta in gioco crescono man mano che si va avanti nella storia. (BadTaste.it)

Un set all’aperto, grande quando uno stadio, che viene ritoccato e trasformato in una zona apocalittica russa. Questo sarà un film sporco, crederete a tutto quello che vedrete: sicuramente abbiamo set e scene spettacolari, ma non definirei Senza rimorso ‘un film di scenografie’. (BadTaste.it)