Gasperini: “Conte-Inter? Spero la cosa si ricomponga. Sono l’unica squadra che può…”

fcinter1908 SPORT

E il connubio Inter-Conte è il più accreditato”.

L’incontro con Antonio è stato molto cordiale, i complimenti che ho ricevuto da lui raramente li ho ricevuti da un collega.

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dello strappo tra Antonio Conte e l’Inter: “Non so, ho seguito anch’io la vicenda: è difficile dare un giudizio da fuori. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì 4 agosto riprendono gli allenamenti a Zingonia in vista del quarto di Champions League a Lisbona del 12. Il gruppo compatto, al netto del fuoriclasse in crisi, si ritrova martedì 4 agosto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. (Calcio Atalanta)

In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto su Radio Anch’io Sport e ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Josip Ilicic. (Stadionews.it)

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ex Sassuolo, Roma e Samp ha raggiunto l'accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. Dopo 35 anni credo sia anche il momento di fare un passo indietro e quindi lasciare ad altri la possibilità di fare meglio". (Corriere dello Sport.it)

L’ex centrocampista del Milan ha rilasciato un’intervista esclusiva al Messaggero, dove ha parlato anche di Atalanta. Di seguito un estratto delle parole di Ambrosini sulla Dea: “Champions ad un’italiana? L’Atalanta ha già fatto meglio delle altre, visto che è già ai quarti. (Calcio Atalanta)

Tutte le ipotesi giornalistiche si sono concentrate su una patologia che sembrerebbe indirettamente confermata dalle parole di Gasperini. A dare l’informazione, pur con qualche cautela, è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini durante un’intervista radiofonica a “Radio Anch’Io Sport”. (Il Veggente)

“E’ circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. Difficile torni per la Champions, è fermo da parecchio tempo”. (IlNapolista)