Uomini e Donne, arriva la 'fine': quando va in onda l'ultima puntata

Uomini e Donne, arriva la 'fine': quando va in onda l'ultima puntata
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Sul blog si legge che l’ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 alle 14.45.

Su altri media

Cosa pensa Giorgio Manetti di Sirius, Nicola Vivarelli, non è più un mistero. Giorgio Manetti stronca Gemma Galgani a Uomini e Donne: cosa pensa di Sirius. Giorgio Manetti, tra un commento e l’altro sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani di Uomini e Donne, ha anche rivelato cosa pensa del suo nuovo giovane corteggiatore Sirius, Nicola Vivarelli. (CheDonna.it)

Come abbiamo potuto infatti vedere dalle anticipazioni della trasmissione, per il bel giovane Sirius si presenteranno in studio ben 3 nuove donne, giovani e belle. Ecco cosa succederà alla coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi (TuttoSulGossip)

Continuano a non placarsi le polemiche e le discussioni tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne già qualche mese fa. ‘Uomini e Donne’, durante la messa in onda della puntata di oggi arriva la bordata di Enzo Capo a Pamela Barretta! (Isa e Chia)

Uomini e Donne: Second Screen. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne. Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 21 maggio 2020. Di Marco Salaris giovedì 21 maggio 2020. (Gossipblog)

Per il 71% dei lettori, Nicola cerca visibilità. Occorre riconoscere che finora, Nicola Vivarelli ha sempre dimostrato una certa coerenza con la sua decisione di frequentare Gemma Galgani. Il 22% crede alla sincerità di Nicola Vivarelli. (Tv Fanpage)

Cioè in pratica l’unico che davvero le piace le ha già ribadito per due volte in mondovisione che qualora dovesse essere scelto dirà di no. E allora basta, tagliala con questo continuo e infantile provocare ( “Balliamo una bachata?” “No, qual è l’opposto della bachata, il lento? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti