Dopo il caldo da bollino rosso, il maltempo da allerta arancione: tutte le regioni coinvolte negli imminenti temporali

NewNotizie INTERNO

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA !

Nelle prossime ore dovrebbe giungere un forte peggioramento delle condizioni meteorologiche che dovrebbe portare su tutte le regioni settentrionali intense precipitazioni a carattere temporalesco.

Gli abitanti delle regioni succitate dovranno prepararsi a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento. (NewNotizie)

Su altri giornali

Piogge e temporali fra pomeriggio e sera, sia sui rilievi che su pianure e coste. Temperature: minime comprese tra +13° e +18°, massime comprese tra +18° e +23°. (AltaRimini)

Isolati rovesci o temporali potranno interessare anche le zone centro-meridionali dal pomeriggio, ma in queste zone comunque la probabilità di fenomeni sarà medio-bassa. (Valdelsa.net)

di Redazione. Dopo la prima fase di caldo intenso dell’estate 2020 e i temporali della serata di ieri, soprattutto in Piemonte, oggi e soprattutto domani anche la Liguria potrà essere interessata da piogge, rovesci e temporali forti. (Telenord)

Ciò accadrà nonostante la prevista rimonta dell’anticiclone, che fin da giovedì determinerà un netto miglioramento delle condizioni meteo al Nord e lungo le regioni tirreniche. METEO CITTÀ. – ANCONA. – AOSTA. (Meteo Giornale)

Sempre in Valsassina sono stati segnalati black out elettrici. Un violento temporale si è abbattuto poco dopo le 21 su gran parte del lecchese e i problemi maggiori, con intervento dei vigili del fuoco di Lecco e Bellano, si registrano tra Casargo e Premana, lunga la strada provinciale 67, dove ci sono stati degli smottamenti. (IL GIORNO)

e TEMPORALI anche violenti attraversano la Penisola in settimana. In ogni caso, vista distanza temporale, la tendenza potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni e vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti. (3bmeteo)