E’ stato presentato il bando “La Lombardia dei giovani 2021”, in dotazione 1,37 milioni di euro

MilanoPost INTERNO

È stato presentato i dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini il bando ‘La Lombardia è dei Giovani 2021’.

La dotazione complessiva del bando ammonta a 1,37 milioni di euro.

“Regione Lombardia – ha commentato il presidente Fontana – crede nei giovani.

Con questa iniziativa Regione Lombardia punta a sostenere nuovi progetti dedicati ai giovani, da realizzarsi all’interno del territorio regionale. (MilanoPost)

Su altre testate

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del bando ‘La Lombardia è dei giovani 2021’ a Palazzo Lombardia. (TeleNicosia)

- Anche in zona bianca non sarà possibile andare a ballare in discoteca. Per abbandonare la mascherina, almeno all'aperto, bisognerà aspettare almeno fino a fine luglio: una decisione definitiva a riguardo però non è stata ancora presa. (VareseNoi.it)

Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. In particolare – spiega la Regione – le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. (gardapost)

Da lunedì 14 giugno la Lombardia sarà in zona bianca. L’indice di incidenza è di 23 su 100mila abitanti, è la terza settimana che vengono confermati buoni dati di questo tipo, quindi da lunedì, saremo in zona bianca”. (laRegione)

"A chi si trova in zona bianca è consentito andare a far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano", chiarisce il governo. (MonzaToday)

No, è possibile spostarsi verso altre località della stessa zona bianca senza limiti di orario e senza doversi giustificare. Posso consumare un pasto seduto al bar o al ristorante senza limiti al numero di persone? (lanotiziaweb.it)