Criscitiello: “Satriano può fare la terza punta all’Inter. Pinamonti? Stipendio folle e…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha voluto prendere posizione in merito a Martin Satriano. Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha voluto prendere posizione in merito a Martin Satriano che si sta mettendo in luce con la maglia dell'Inter.

Ecco il parere del direttore di Sportitalia:. "L'Inter deve cedere Pinamonti e prendere Keita ma poi ha un 'Vlahovic' in casa, che è Satriano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Satriano è diventato una sorta di uomo del momento, dopo la prestazione con gol in Lugano-Inter (vedi highlights). È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. (Inter-News)

L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano. (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. (fcinter1908)

L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. (Inter-News)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)