Del Piero: “Conte? Prendere o lasciare, ma non è uno che scappa. Credo che…”

fcinter1908 SPORT

E poi non credo che ritenga le squadre inadeguate, piuttosto penso abbia avuto problemi con le società e i loro piani"

Ecco le sue parole:. EUROPEO - "In prima fila secondo me ce n’è una sola, la Francia.

Non è uno che scappa, è uno che vuole imporre certe condizioni, prendere o lasciare.

CONTE - "Stimo Antonio e rispetto le sue scelte, si è sempre assunto la piena responsabilità.

Intervistato dal Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato anche dell'addio di Antonio Conte all'Inter. (fcinter1908)

Su altri giornali

"Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - "Il mio progetto non è mai cambiato - ha detto il tecnico pugliese a La Gazzetta dello Sport - anche se ha poco senso parlarne ora. (Tiscali.it)

Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 per parlare dell'intervista rilasciata da Antonio Conte: "Ho intervistato Conte e mi ha fatto l'impressione di un uomo sicuro e sereno per la scelta che ha fatto, anche se amareggiato per la fine della storia perchè riteneva mancasse solo un piccolo sforzo per essere al top con l'Inter a livello europeo. (fcinter1908)

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. Non so quando (InterLive.it)

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi". (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione. Calciomercato, Labate: “Conte tornerà all’Inter”. (CalcioMercato.it)