Montipò al Verona, è ufficiale

Montipò al Verona, è ufficiale
Hellas1903.it SALUTE

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13.

Il portiere passa all'Hellas in prestito con obbligo di riscatto. Redazione Hellas1903. Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. Questo il comunicato con cui, il club bianconero, ha annunciato il suo arrivo: "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (Sky Sport)

Il club gialloblu infatti dice addio ufficialmente al suo portiere Marco Silvestri, che dopo quattro anni decide di lasciare il club scaligero. Calciomercato Verona, Montipò l’erede di Silvestri: il comunicato. (Calciomercatonews.com)

UFFICIALE - Hellas, preso Montipò in prestito: le condizioni col Benevento

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. "Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (TUTTO mercato WEB)

“Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024“. (Virgilio Sport)

Nello stesso periodo l'estremo difensore - già azzurro con le selezioni giovanili dell'Under 18 (2 presenze), dell'Under 19 (3 presenze) e dell'Under 20 (1 presenza) - ha difeso la porta della formazione Under 21 nelle amichevoli contro Slovenia e Francia. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr