Range Rover Velar, operazione restyling su Tik Tok

la Repubblica ECONOMIA

ROMA – Fedele alla sua filosofia minimalista, la Range Rover Velar si presenta al restyling con una serie di interventi mirati all’aggiornamento del look, implementazione dei contenuti e maggiore efficienza. Il design beneficia dell’adozione di una nuova griglia anteriore, nuovi fari super-slim Pixel Led, mentre la parte posteriore è arricchita gruppi ottici super-red 3D, da un nuovo paraurti basso e da dettagli scuri. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. (Mondo Fuoristrada)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. (Corriere Adriatico)

È tempo di restyling per la Range Rover Velar, che si aggiorna senza particolari stravolgimenti al look. I tecnici sono intervenuti con mano più pesante sugli interni, per soddisfare il palato esigente delle clientela e tenere il passo della concorrenza in fatto di infotainment e connettività. (Red-Live)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)