Range Rover Velar restyling, eleganza e più autonomia in EV

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tempo di rifarsi il trucco anche per Range Rover Velar, con il restyling del SUV britannico che introduce diversi elementi stilistici più moderni e sopratutto aggiunge una maggiore autonomia alla versione plug-in hybrid. Si tratta di vera prova di maturità per il modello della casa automobilistica inglese che è già disponibile sul mercato con gli ordini aperti nel Regno Unito e un listino prezzi a partire da 71.100 Euro. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Sono trascorsi sei anni dal suo debutto sul mercato e oggi la Range Rover Velar va incontro al suo primo restyling di metà carriera: il MY2023 del SUV premium inglese conferma l’estetica che tutti noi conosciamo, introducendo alcuni piccoli dettagli di prestigio come i gruppi ottici anteriori Pixel LED, griglia e paraurti ridisegnati, fari posteriori 3D e una gamma colori che ora vede l’aggiunta delle tinte Metallic Varesine Blue e Premium Metallic Zadar Grey. (Info Motori)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)

Il passo di 2,874 mm e la capacità di carico fino a 748 litri, rendono la nuova Range Rover Velar un SUV perfetto per ogni tipologia di utilizzo, grazie a un notevole spazio interno. (Adnkronos)

Basata sulla piattaforma di alluminio della Jaguar F-Pace, il nome Velar deriva dal verbo latino “velare” (nascondere). Un gioiello di design, contrassegnato da un’altezza ridotta rispetto alla Range Rover, con linee più morbide e affusolate. (Mondo Fuoristrada)

È tempo di restyling per la Range Rover Velar, che si aggiorna senza particolari stravolgimenti al look. I tecnici sono intervenuti con mano più pesante sugli interni, per soddisfare il palato esigente delle clientela e tenere il passo della concorrenza in fatto di infotainment e connettività. (Red-Live)