FOTO - È festa scudetto per la Roma Femminile: anche Dybala esulta su Instagram

FOTO - È festa scudetto per la Roma Femminile: anche Dybala esulta su Instagram
Il Romanista SPORT

Alla fine la vittoria dello scudetto è arrivata così, con le giallorosse a casa e la Juventus che ha perso nel proprio impianto contro l'Inter. Una sconfitta decisiva per le bianconere, ormai fuori dai giochi per quanto riguarda il titolo, vinto ufficialmente dalla Roma Femminile. Oltre alle calciatrici di Alessandro Spugna, c'è chi in prima squadra non ha perso tempo per congratularsi con le ragazze romaniste. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. Una gioia enorme che conferma la crescita esponenziale della società in questo settore, celebrata ovviamente da tutti nel mondo romanista. (ForzaRoma.info)

La sconfitta interna delle bianconere ha infatti consegnato l'aritmetica certezza del bis tricolore alle nostre campionesse, che hanno 11 punti sulla Juventus a 3 giornate dalla fine della Poule Scudetto. (AS Roma)

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

Calcio F – Sora Women, una crescita impressionante! Il resoconto di un anno da incorniciare

Uno scudetto, il secondo consecutivo, che rappresenta l’ennesimo passo avanti del progetto studiato dai Friedkin per la Roma femminile. Una missione senz’altro ambiziosa, ma che diventa sempre meno impossibile con il passare delle stagioni: risultati ottenuti grazie alla pianificazione del settore affidato a Betty Bavagnoli e diventato il fiore all’occhiello del football femminile in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. Il calcio nella sua essenza, come gioco di squadra, si rispecchia spesso in questa affermazione, in un’identità da mosaico in cui l’immagine finale prende forma e vita solo se ogni suo frammento è al suo posto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Superate le 50 tesserate, ancora Playoff per la serie C raggiunti dalla Prima Squadra in Eccellenza Regionale, per la prima volta due iscrizioni ai Tornei FIGC dell’Attività di Base (Primi Calci e Piccoli Amici) e ultima, ma non meno importante, la Convocazione di ben 3 calciatrici del Sora Women nella Rappresentativa LND Lazio che hanno disputato il prestigioso Torneo delle Regioni in Liguria. (Frosinone News)