ATP Miami: Hurkacz in semifinale, Tsitsipas battuto 2-6, 6-3, 6-4

Sky Sport SPORT

Tstsipas-Hurkacz, la cronaca del match. Il greco entra in campo con il piglio deciso e strappa la battuta al rivale al primo tentativo nel gioco di apertura.

Il Masters di Miami e tutti i 1000 in diretta su Sky. Hubert Hurkacz è in semifinale per la prima volta in carriera al Miami Open , primo Masters 1000 della stagione, in corso sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium.

Tsitsipas salva tre palle break nel quarto game e di slancio si prende un altro break subito dopo, chiudendo 6-2

Hubert Hurkacz vola in semifinale al Miami Open: il n°2 del seeding Tsitsipas sconfitto con i parziali di 2-6, 6-3, 6-4. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. Non sarà Andrey Rublev a sfidare Jannik Sinner in finale a Miami. (Tennis Fever)

La testa di serie numero 2 si arrende al polacco, Hubert Hurkacz (numero 37 al mondo) che guadagna la sua prima semifinale con il punteggio di 2-6 6-3 6-4. Il polacco attende il vincente della sfida tra Rublev e Korda in campo questa notte. (Virgilio Sport)

Affronterà l'altro russo, Andrey Rublev, a questo punto l'unico dei favoriti a non aver tradito, che ha superato 7-5 7-6 (9-7) l'americano Sebastian Korda. Nel torneo femminile la finale sarà tra l'australiana Ashleigh Barty e la canadese Bianca Andreescu. (ilmessaggero.it)

Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami. Per il 24enne si tratta della seconda finale di un Masters 1000, la prima però in singolare (aveva già disputato e vinto il doppio di Parigi del novembre scorso) (RSI.ch Informazione)

Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale. Aperta a qualsiasi tipo di pronostico Novara-Monza, alla lunga probabilmente vincerà chi sbaglierà meno, la finale playoff scudetto è obiettivo troppo importante per farselo sfuggire di mano (SuperNews)

Ai quarti Hubert Hurkacz ha infatti battuto il greco, testa di serie numero 2 del tabellone, Stefanos Tsitsipas battendolo in tre set (2-6/6-3/6-4) dopo due ore e 22 minuti di gioco. Il torneo Masters 1000 di Miami 2021 perde un altro dei protagonisti più attesi. (Sport Fanpage)