Napoli, colpo al clan Sibillo: 21 arresti. Rimosso l'altarino al boss tra le tensioni

La Repubblica INTERNO

Operazione dei carabinieri del comando provinciale.

Rimosso l'altarino al boss tra le tensioni di Conchita Sannino. Il gruppo della "paranza dei bambini" ancora attivo al centro storico.

Tra le accuse, associazione di tipo mafioso, estorsione, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione

Napoli, colpo al clan Sibillo: 21 arresti.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto evocando il nome del suo leader più rappresentativo per spingere i commercianti a corrispondere il pizzo. Portati al cospetto della statua del defunto baby boss. (La Stampa)

E il clan Sibillo, di questa frase, sembra averne fatto un mantra Questo è Emanuele Sibillo, il capo della paranza dei bambini ucciso ad appena venti anni in un agguato di camorra. (Fanpage.it)

I Sibillo si erano anche appropriati di una residenza per anziani che gestivano a loro piacimento. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, pizzo ogni settimana al clan Sibillo. (Cronache della Campania)

L’urna funeraria con le ceneri del baby boss Emanuele Sibillo era all’interno di un altare dedicato alla Madonna. Sacro e profano nel clan Sibillo: rimossa e consegnata alla famiglia l’urna funeraria con le ceneri del baby boss Emanuele Sibillo. (Internapoli)

È stata smontata la struttura a protezione degli oggetti contenuti, tendaggi, vetrate e fioriere, oltre a un busto raffigurante il volto di Emanuele Sibillo, foto e luci (ROMA on line)

Come Emanuele Sibillo, le cui ceneri e un busto erano messe in un altare, rimosso dai carabinieri (TG La7)