Miliardario cerca moglie che lo accompagni sulla luna: candidature aperte fino al 17/1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E mentre sentimenti di solitudine e vuotezza iniziano lentamente ad emergere in me, c’è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna […] Voglio trovare una ‘compagna di vita’.

L’eccentrico miliardario giapponese Yusaku Maezawa, 44 anni, sarà il primo passeggero civile a volare nel 2023 intorno alla luna con Space X, l’azienda di trasporto privato nello spazio lanciata dal patron di Tesla Elon Musk (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altre testate

“Voglio trovare una ‘compagna di vita‘”, ha aggiunto il miliardario. Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. (Meteo Web)

Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk. Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. (Rai News)

Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. Con la mio futura partner, voglio urlare il nostro amore e gridare per la pace nel mondo dallo spazio profondo”. (askanews)

C'è tempo fino al 17 gennaio per candidarsi, poi le procedure di selezione di fronte al miliardario Maezawa cominceranno a fine marzo. Dopo aver regalato nove milioni di dollari ai follower su Twitter stabilendo il nuovo primato mondiale per il numero di retweet, il magnate dell'e-commerce ha aperto un contest online per offrire un viaggio sulla Luna alla donna che pensa di essere la sua anima gemella. (GQ Italia)

In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna. (Thesocialpost.it)

Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. L’operazione ha un suo marketing già partito: la gara sarà un docu-reality sulla ricerca della perfetta compagna di viaggio e di vita. (Breaking Games)