TMW RADIO - Sconcerti: "Ora Tonali sembra completo, si è dato fiducia da solo"

Milan News SPORT

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore"

A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan.

Il giornalista si è così espresso su Milan-Lazio e, in particolare, su Tonali: "San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Con la conferma di Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic il gruppo si è compattato ed è cresciuto progressivamente in autostima, grazie anche all'apporto dei giovani. Come ha fatto Mancini a ribaltare i pronostici, vincendo l'Europeo? (Milan News)

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte. (Ticinonline)

Zlatan Ibrahimovic è tornato. Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Si ripresenta dopo 4 mesi e dopo sette minuti va in gol, giusto per far capire immediatamente che il re è tornato e non ha per nulla intenzione di abdicare". (Milan News)

Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno. Non si diventa Ibracadabra e Special Mou per caso. (ilGiornale.it)

Ha concluso il vulcanico giornalista attraverso l'intervento sulle frequenze dell'emittente radiofonica partenopea Radio Amore Campania Inoltre, Pea, ha aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo. (AreaNapoli.it)

E' un club con giocatori giovani ma di qualità e il tempo gioca a loro favore". Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. (Pianeta Milan)