Vlahovic Milan, il serbo spaventa le pretendenti: futuro quasi segnato

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Milan, il serbo spaventa le pretendenti.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, le trattative per l’addio del serbo avrebbero subito rallentamenti importanti.

A questo punto l’attaccante potrebbe restare a Firenze fino a fine stagione

I tanti club interessati al bomber della Fiorentina, che piace molto anche al Milan, non sarebbero più intenzionati ad accontentare l’entourage del giocatore, che chiede una commissione di 18 milioni di euro per il trasferimento del suo assistito. (Milan News 24)

Su altri giornali

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista vicino alle vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni ha scritto anche del mercato viola. (fiorentinanews.com)

Scusandosi per il disagio creato ai tifosi arrivano anche le spiegazioni della stessa Premier League La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

Lo ha detto a Mediaset il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, a proposito di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato che lo riguardano Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". (Sport Mediaset)

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. (Calcio In Pillole)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)