Napoli-Fiorentina, Vlahovic su rinnovo e futuro: "Cose di cui non preoccuparci"

LA NAZIONE SPORT

Nel bel mezzo del mese di gennaio e di un mercato che sta entrando nei suoi giorni più caldi, alla domanda se rimarrà a Firenze per altre settimane o mesi, Vlahovic ha risposto: "La partita di oggi è la cosa più importante, altre cose non devono preoccuparci".

Non era certo il contesto giusto quello di un pre-partita per dare risposte più certo sul suo futuro alla Fiorentina, ma Vlahovic di certo non ha sgombrato il campo dai dubbi su una sua permanenza a Firenze, né ha fornito quella chiarezza chiesta sia da Rocco Commisso anche nell'ultima intervista rilasciata al Financial Times, né dal direttore generale Joe Barone che proprio prima del Napoli ha detto: "Vlahovic ci dica cosa vuole fare"

Il centravanti viola, in silenzio con i media italiani ormai da un bel po' di tempo, oltre alle domande sulla partita che attendeva la squadra di Vincenzo Italiano, ha riparlato, o meglio glissato sul suo futuro alla Fiorentina. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. (Calcio In Pillole)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)

Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)

La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. Tramite un comunicato ufficiale la Premier League annuncia ufficialmente il rinvio di Tottenham–Arsenal. (Calcio In Pillole)