Mercato Juve, Vlahovic parla del suo futuro: 'Ecco cosa è importante'

Mercato Juve, Vlahovic parla del suo futuro: 'Ecco cosa è importante'
ilBianconero SPORT

Siamo qui per giocare e per provare a vincere”

Sul momento della squadra ha detto che "è sempre difficile parlare dopo una sconfitta (il ko a Torino, ndr): tutti sono nervosi.

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Napoli: “Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. (ilBianconero)

Su altre fonti

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)

Non era certo il contesto giusto quello di un pre-partita per dare risposte più certo sul suo futuro alla Fiorentina, ma Vlahovic di certo non ha sgombrato il campo dai dubbi su una sua permanenza a Firenze, né ha fornito quella chiarezza chiesta sia da Rocco Commisso anche nell'ultima intervista rilasciata al Financial Times, né dal direttore generale Joe Barone che proprio prima del Napoli ha detto: "Vlahovic ci dica cosa vuole fare" Il centravanti viola, in silenzio con i media italiani ormai da un bel po' di tempo, oltre alle domande sulla partita che attendeva la squadra di Vincenzo Italiano, ha riparlato, o meglio glissato sul suo futuro alla Fiorentina. (LA NAZIONE)

L'addio a gennaio sembra improbabile, ma non impossibile: "Valutiamo tutte le offerte, se arrivano Prima della sfida contro il Napoli il segretario generale della Fiorentina , Joe Barone , ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic : "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Tuttosport)

Premier League, rinviata ufficialmente Tottenham-Arsenal

Dalla Juventus alle big di Premier League, senza dimenticare altre piste, come quell’Atletico Madrid che già lo aveva cercato in estate. Infine Barone ha fatto capire come il club sia disposto ad ascoltare offerte per il cartellino del centravanti serbo (CalcioMercato.it)

La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. Scusandosi per il disagio creato ai tifosi arrivano anche le spiegazioni della stessa Premier League (Calcio In Pillole)

L’attaccante della Fiorentina, però, preferisce non parlare della sua prossima destinazione: «Futuro? Vlahovic è ambito dai principali top club di Serie A e non solo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr