Apple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare

Apple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Verrà quindi sostituita il classico connettore lighniing di proprietà di Apple, quello al momento utilizzato sugli iPhone e sugli iPad degli ultimi anni.

E…. POTREBBE INTERESSARTI → Apple brevetta un iPhone tutto di vetro: il progetto è incredibile, ma andrà in produzione?

Con l’aumento del numero dei dispositivi, cresce anche il numero dei caricabatteria venduti che sono incompatibili o superflui. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le voci interne più recenti, almeno due dei quattro modelli di iPhone previsti per il prossimo settembre, il 14 Pro e il 14 Pro Max, monteranno una porta standard. Continua a leggere l’articolo Gli iPhone 14 potrebbero, per la prima volta nella storia, adottare la porta di ricarica usb-c. (Itaca Notizie)

Prima di tutto la velocità di trasmissione dati garantita dalla modalità USB Type-C resta migliore e proprio per questo l’azienda di Cupertino dovrebbe adeguarsi alla tecnologia. In un nuovo report di iDrop News si fa riferimento proprio ai prossimi IPhone 14 con porta di ricarica USB Type-C ma, almeno per ora, solo per i modelli Pro e Pro Max dei prossimi melafonini di punta di casa Apple (OptiMagazine)

Gli iPhone 14 potrebbero, per la prima volta nella storia, adottare la porta di ricarica usb-c. L’odierna porta lightning non consentirebbe infatti velocità di trasmissione dati pari a quelle delle usb-c, sempre più richieste per spostare file di grandi dimensioni tra dispositivi e verso i computer. (Quotidiano di Sicilia)

iPhone 14, all’orizzonte la porta usb-c

L’odierna porta lightning non consentirebbe infatti velocità di trasmissione dati pari a quelle delle usb-c, sempre più richieste per spostare file di grandi dimensioni tra dispositivi e verso i computer. (laRegione)

I due iPhone indiziati sarebbero il 14 Pro e il 14 Pro Max. Per questi modelli sarebbe prevista una porta standard di tipo Usb-C, destinata così a sostituire il connettore Lightning proprietario, per altro montato sugli iPhone 13. (igizmo.it)

Secondo le voci interne più recenti, almeno due dei quattro modelli di iPhone previsti per il prossimo settembre, il 14 Pro e il 14 Pro Max, monteranno una porta standard di tipo-c, che sostituirà il connettore lightning proprietario, quello montato attualmente sugli iPhone 13. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr