Måneskin, Damiano bacia Ethan nel videoclip di "I WANNA BE YOUR SLAVE" - VIDEO - Gay.it

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni per il videoclip di I WANNA BE YOUR SLAVE in poco più di tre ore dalla condivisione su YouTube, un risultato di tutto rispetto per degli artisti italiani.

2 minuti di lettura. “I wanna be your slave, I wanna be your master“.

Pensiamo che a ciascuno debba essere permesso di fare questo senza alcun timore, che ciascuno debba essere libero di essere ciò che vuole

Un trionfo di esibita sensualità e sessualità, scandito da chiare prese di posizione su ciò che si vuole essere. (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

É stato rilasciato ieri l’attesissimo video clip della canzone “I wanna be your slave”. Questa band di giovanissimi musicisti originari di Roma sta mettendo in atto un vero e proprio miracolo, infrangendo record musicali inauditi. (Yeslife)

Il video è diretto da Simone Bozelli, il regista ha vinto la Settimana Inernazionale della Critica con il corto J’Adore. La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. (Ck12 Giornale)

Dopo poche ore contava già 2 milioni di visualizzazioni. Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo (Ondamusicale)

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. (MF Fashion)

“I wanna be your slave” e “Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart – rispettivamente in posizione #6 e #10 – confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. (La Gazzetta dello Spettacolo)