Sonego, a Miami il torinese ha ritrovato il sorriso e questa notte affronta Cerundolo

Corriere della Sera SPORT

Lorenzo il Magnifico. Sotto il sole della Florida, Sonego ha ritrovato se stesso, il ritorno tra i top cinquanta nel ranking, « gli ottavi di finale in un Master 1000. L’azzurro nella notte italiana ha sconfitto in due set, 6-3 6-4, il padrone di casa Frances Tiafoe, numero 14 in classifica, giocando ciò che lui stesso ha definito “un match perfetto”. La statistica gli dà ragione tra doppi falli, zero, palle break concesse, di nuovo zero, e percentuali al servizio che si aggirano intorno al novanta per cento. (Corriere della Sera)

Su altri media

Francesco Sessa Jannik Sinner va veloce e abbatte qualunque cosa incontra come solo i grandi sanno fare. Ha annientato Ruusuvuori ai quarti (6-3 6-1) dopo aver dominato Rublev, più avanti di lui in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà il settimo - di una rivalità tra fenomeni che diventando una cosa seria. (SuperTennis)

E’ un Sinner in crescita, forse ancora un gradino sotto il rivale spagnolo, ma il cambio dello staff tecnico sta dando cospicui frutti sullo stile di gioco, sul servizio e sul rendimento fisico. Demoliti Andrey Rublev ed Emil Ruusuvuori, ora l’azzurro attende il quarto di finale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz per sapere chi affronterà in semifinale nella giornata di venerdì 31 marzo con orario ancora da stabilire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per guardare in streaming la semifinale di questa notte tra Sinner e Alcaraz è sufficiente sottoscrivere il pass Sport di NOW per 1 mese a 14,99 euro. (Tutto.TV)

"Sono gli incontri che mi aiutano a diventare migliore" – A Miami Jannik Sinner si gode la seconda semifinale consecutiva in un Masters 1000, aspettando di sapere se – come probabile – affronterà ancora Carlos Alcaraz, in un remake di Indian Wells. (La Sicilia)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per le semifinali nel “Miami Open”, secondo Atp Masters 1000della stagione (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi pari a 8.800.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Hard Rock Stadium, in Florida. (Qui News Valdera)