Italia U19 all'Europeo, Bollini: “Sembrava un girone insormontabile"

Tuttosport SPORT

L' Italia Under 19 stacca il pass per gli Europei . Agli azzurrini è stato sufficiente pareggiare per 2-2 contro il Belgio , in virtù anche del risultato di Slovenia-Germania. In gol, entrambi su rigore, D'Andrea ed Esposito . Dunque i ragazzi del commissario tecnico azzurro Bollini ottengono il primo posto nel girone accedono alla manifestazione continentale, che si svolgerà a Malta dal 3 al 16 luglio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: figc.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tuttofrosinone)

Luca Warrick Daeovie Koleosho. C’è anche lui tra i ragazzi dell'Under 19 di Bollini che pareggiando 2-2 col Belgio oggi hanno strappato il pass per l’Europeo di categoria che si svolgerà a Malta dal 3 al 16 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

La nostra Under 19, infatti, era inserita in un girone davvero “di ferro” nel quale ha concluso con 5 punti davanti a Germania con 4, Belgio con 3 e Slovenia a quota 2. (OA Sport)

FirenzeViola.it foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Al vantaggio di Bassette hanno risposto il rigore di D'Andrea e la rete di Esposito. All'Italia Under 19 è bastato un pareggio contro il Belgio per conquistare la prima piazza del gruppo 2 e staccare il pass per la seconda fase gli Europei di categoria, che si disputeranno a Malta dal 3 al 16 luglio. (Tutto Juve)

MilanNews.it (Milan News)