Adele ha perso 45 kg: ora è irriconoscibile

La cantante inglese, classe 1988, è stata pizzicata alla festa di Beyoncé e Jay-Z a Los Angeles, subito dopo la cerimonia di consegna degli Oscar 2020 avvenuta lo scorso 9 febbraio.

Secondo la rivista americana People, Adele avrebbe perso addirittura 45 chili da quando ha debuttato nel mondo della musica.

GUARDA ANCHE - Adele irriconoscibile e troppo magra: fan in allarme. Adele all'afterparty degli Oscar con 45 chili in meno. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. (Io Donna)

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adele, quante critiche sui social network per lei. Adele quasi irriconoscibile: ecco cosa le è successo. La cantante è apparsa in uno scatto pubblicato sui social network allʼafter party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z. (YouMovies)

Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. (elle.com)

Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante. (SoloGossip.it)

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Ma dimenticate il fai date: per avere reali benefici è necessario farsi seguire da uno specialista. (Funweek)