iPhone 13: Apple pronta a stupire con queste due tecnologie

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria.

Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro.

La maggior parte degli smartphone Android di fascia alta ha già questa funzione e l’implementazione di Apple dovrebbe essere simile

La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Dai rapporti emersi online finora, sappiamo che mancano solo due mesi prima al rilascio ufficiale della serie iPhone 13. iPhone 13 con AOD: sarebbe un sogno! (Telefonino.net)

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. (iGizmo.it)

Sunset Gold, Pale Rose Gold e nero opacoRead More (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home Qualità dell’aria nell’app meteo. (QWERTYmag)

Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche (Security Info)