Colpo di scena Tonali: l'Inter si tira indietro! La decisione della Juve

Calciomercato.com SPORT

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski.

Secondo Sportitalia, per Sandro Tonali a giugno adesso è rimasta soltanto al Juve, dopo gli incontri delle scorse settimane l’Inter si è defilata e difficilmente tornerà in azione (pur non escludendo sorprese).

Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. (InterLive.it)

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Fabio Paratici si sarebbe mosso in prima persona per avvicinare il centrocampista del Brescia a Torino. (Juventus News 24)

All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. (Sport Mediaset)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore dell’area tecnica della Juventus sarebbe disposto addirittura a soddisfare le richieste di Massimo Cellino, che vuole 50 milioni di euro per il suo campione. (Tutto Juve)