Mercato Juventus, nuova beffa all'Inter per un giovane talento

Virgilio Sport SPORT

Qualora si scatenasse un’asta i club stranieri sarebbero avvantaggiati, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che nella seconda parte di campionato punterà a convincere il ct della Nazionale Roberto Mancini a inserirlo tra i 23 convocati per Euro 2020.

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. (InterLive.it)

All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Manchester City, Liverpool e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui e sono pronte a sfidare la Juve, ma occhio anche al Paris Saint Germain, con Leonardo che segue da vicino il talento italiano. (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato (CalcioDipendenza)