Il Real Madrid comincia come aveva finito: alzando la coppa al cielo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Primo obiettivo stagionale raggiungo quindi da Ancelotti e i suoi ragazzi

In gol di Alaba e del solito Benzema, Il Real Madrid si conferma squadra quasi invincibile quando si tratta di finali.

La squadra di Carlo Ancelotti partiva da superfavorita e ha rispettato le attese.

Il primo trofeo stagionale è andato ai blancos che sono ripartiti dove avevano finito.

Questa sera è andata in scena la Supercoppa Europea che ha visto scontrarsi il Real Madrid , squadra vincitrice della Champions League , e l' Eintracht Frankfurt detentrice dell' Europa League . (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spagnoli in vantaggio al 38': calcio d'angolo, sponda di Benzema, Casemiro anticipa l'uscita di Trapp e regala un assist ad Alaba che segna il gol che sblocca il risultato (ForzaRoma.info)

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio. (Tutto Juve)

Il 2-0 ha tagliato le gambe dei vincitori dell'ultima Europa League che hanno rischiato di incassare anche altri gol, visibilmente demoralizzati. Il Real Madrid conferma i pronostici e batte l'Eintracht Francoforte 2-0 conquistando così la Supercoppa Europea (Fanpage.it)

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. (Calciomercato.com)

1 Il Chelsea potrebbe offrire 45/50 milioni di euro per Cesare Casadei e Denzel Dumfries. A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no (Calciomercato.com)

(FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. Al 18′ Valverde serve Benzema in area, tocco per Vinicius e conclusione a botta sicura ma c’è Tuta sulla linea a salvare in scivolata. (Sardegna Reporter)