Di Maria-Juventus, proseguono i contatti

Sky Sport SPORT

La Juventus mette sul tavolo un contratto biennale per Angel Di Maria, con la possibilità di usufruire anche del decreto crescita.

I numeri di Di Maria al Psg Nelle sette stagioni passate in Francia ha segnato 92 gol e servito 118 assist in 294 partite.

I contatti tra le parti proseguono, con la Juventus che spera di riuscire a strappare il 'sì' del classe 1988.

Sempre decisivo, senza dimenticare la sua tecnica e classe che nonostante gli anni (34) non sembra essere sbiadita

In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa", aveva dichiarato qualche giorno fa alla trasmissione "Todo Pasa" della radio di Buenos Aires "Urbana Play". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare. Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Per i tre destini diversi. Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio. (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. Che potrebbe tornare utile in più ruoli (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)