Daydreamer Anticipazioni 17 ottobre 2020: Sanem mette nei guai Can

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, con Sanem che mette nei guai Can.

Ecco chi è la bellissima []. Nell’episodio che andrà in onda sabato 17 ottobre alle ore 14:45 su Canale 5, quindi, vedremo Can ricevere una buona notizia.

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni. Sanem tenta di salvare Can in questa puntata di Daydreamer del 17 ottobre 2020. I pettegolezzi su Sanem arrivano all’orecchio dell’Aydin, che a sua volta si sente in colpa. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, Sanem è disperata per quanto successo a Can. (Mediaset Play)

Can Yaman, intervistato di recente da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, ha dichiarato di avere un debole per il nostro Paese. Sorella di Denem: ecco chi è l’attrice. La bellissima attrice che interpreta la sorella di Danem, che nell’amata soap DayDremer si chiama Leyla, si chiama Oznur Serceler. (MeteoWeek)

DayDreamer, anticipazioni domenica 18 ottobre: Sanem messa alla prova dalla madre di Can. La donna, nella anticipazioni DayDreamer, ha tutta l’intenzione di allontanare i propri figli dalle due ragazze. (Lanostratv)

Anticipazioni Daydreamer: Can in prigione. Nella puntata di Daydreamer dell'11 ottobre 2020, abbiamo visto come Can, stanco delle intromissioni di Fabbri nella sua azienda e nella vita di Sanem, abbia affrontato il francese, arrivando però purtroppo alle mani. (ComingSoon.it)

Can in prigione. Nella puntata dell’11 ottobre abbiamo assistito all’aggressione che Can ha perpetrato nei confronti di Fabbri stanco di tutte le interferenze dell’imprenditore francese nella sua azienda. (SoloDonna)

Nascerà l'amore? Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)